Lunedi, 17 Dicembre 2018

Bi Zone

I nostri plantari rappresentano la soluzione migliore in risposta alle esigenze di ogni singolo paziente - con il sistema modulare BI-ZONE è, infatti, possibile realizzare velocemente e in modo completamente personalizzato plantari per tutte le necessità: dall’infiammabile piede piatto ai plantari correttivi in caso di cedimenti e posizioni errate, per speroni calcaneari fino al piede neuropatico in pazienti ammalati di diabete mellito.

Il contorno della soletta è realizzato in modo tale da adattarsi in maniera ottimale alle scarpe specificatamente prodotte per diabetici e realizzate dalle ditte più qualificate del settore. La combinazione di materiali di densità diversa, il sostegno efficace dell’arcata metatarsale e la possibilità di combinazione con moduli di durezza diversa da 10 a 45 Shore A, rappresentano una vera e propria pietra miliare nella cura dei piedi delicati.

Il sistema modulare BI-ZONE è il risultato di una lunga esperienza pluriennale acquisita anche in collaborazione con calzolai ortopedici, tecnici e medici specialisti.

Scarica il catalogo Bi Zone