Domenica, 24 Giugno 2018

Bi Wellness

BI WELLNESS
È il 1969 quando Antonio Balossi, la persona che ispirerà 15 anni più tardi il nome Intimax, crea a Milano la sua prima azienda. 15 anni dopo la Intimax inizia a produrre calzature per il wellness, guadagnandosi, in poco tempo, il favore dei consumatori e degli sportivi, realizzando prodotti altamente tecnologici e dal design ricercato.
Negli anni ’90 la “linea soft” è apprezzata da centinaia di ortopedie che la vendono in ogni stagione. Due decenni più tardi, l’Azienda si rende conto delle opportunità offerte dal settore delle calzature da running e in poco tempo diventa uno dei marchi più affermati e rispettati tra gli appassionati di questo sport.
30 anni dopo la nascita della Intimax, avviene un consolidamento dell’azienda che, crescendo si costituisce in Gruppo d’Impresa con Bi International Spa. Negli anni che seguono, Bi International si consolida come uno dei marchi leader e più apprezzate dalle ortopedie e dagli appassionati di running e di walking, capace di arricchire la propria gamma di prodotti con innovazioni sempre più tecnologiche.
Dalle prime scarpe Wellness rivestite in GORE-TEX®, fino alla tecnologia di punta denominata “Bi Wellness”, ha sempre cercato nuove soluzioni tecniche in grado di aiutare gli atleti e i pazienti ed essere sempre un passo avanti rispetto agli altri.
Oggi condivide la medesima passione per lo sport e la salute con l’impegno nei confronti della tecnologia che animavano Antonio Balossi quando oltre 40 anni fa dava vita alla società.

Scarica il catalogo BI WELLNESS